Tapparelle – Zanzariere – Scuri


Scelti per voi

Chiudere, oscurare e proteggere scegliendo tra le varie soluzioni proposte per scuri tradizionali e in alluminio; tapparelle in alluminio, legno e soluzioni moda; zanzariere con telaio in alluminio anodizzato e sistemi di chiusura a molla, a soffietto, a scorrimento orizzontale o verticale.

Un consulente Mark for You visiona con il cliente le specifiche esigenze e propone soluzioni combinate ad hoc.


Tapparelle

I serramenti avvolgibili sono uno tra i mezzi più diffusi e vantaggiosi per la chiusura e la protezione degli spazi abitativi, la soluzione più utilizzata per filtrare la luminosità, salvaguardare la riservatezza e tranquillità della casa. Oltre a essere un elemento funzionale, però, i serramenti avvolgibili possono essere anche un complemento d’arredo, se vengono scelti in base all’arredamento preesistente e al carattere dell’ambiente nel quale verranno installate.

Tra le tipologie di serramenti avvolgibili:

  • serrande in alluminio coibentato, per garantire un isolamento termoacustico aggiuntivo;
  • tapparelle in alluminio estruso;
  • serramenti avvolgibili in acciaio coibentato, eventualmente anche dotati di lamelle orientabili per poter definire con precisione quanta luce si vuole lasciar filtrare nel proprio ambiente.

Zanzariere

A dispetto del nome, le zanzariere non sono efficaci solo contro le zanzare o gli insetti volanti, dalle cimici alle mosche: rappresentano una barriera efficace anche contro insetti striscianti, polvere o fogliame portato via dal vento, e quindi contribuiscono a tenere la casa più pulita.

Le zanzariere, inoltre, possono anche fungere da schermo contro la luce e il caldo, in misura minore: specialmente se le maglie sono molto fitte, infatti, il potere oscurante e lo schermo al calore è percepibile, seppure l’ambiente con la tenda aperta e la zanzariera chiusa sia comunque molto luminoso.


Scuri

Scuri dai profili in vetroresina dal design elegante per linee pulite e slanciate, con performances eccezionali. Le caratteristiche uniche dei nostri scuri sono: totale assenza di manutenzione, durevole nel tempo, leggerezza, resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici, stabilità strutturale, resistenza all’urto, isolamento termico, idrorepellenza e ignifugicità.

Nel nostro materiale composito rinforzato con fibre di vetro, la Vetroresina è impregnata con resine termoindurenti (poliestere, vinilestere, epossidiche) in genere liquide, che induriscono dopo la lavorazione per intervento di specifici catalizzatori. È stato il primo materiale plastico composito stampabile a freddo avente caratteristiche di resistenza meccanica paragonabile ad alcuni metalli, differenziandosi per la bassa conducibilità termica.

I nostri Showroom

Finale Emilia

Via per Ferrara 4A/B 41034 Finale Emilia (MO)

S.Giorgio di Piano

Piazza Trento Trieste 6/V 40016 S.Giorgio di Piano (BO)

Vezzano

Via Nanghel 1/B 38070 Vezzano (TN)
Mark For You

Sede Legale

Via P.A. Renoir 39 - 41012 Carpi (MO) - P.IVA 03754420366